We ❤️ hamburger,
We ❤️ craft beers,
We ❤️ rock’n’roll 🤟🏻!
ANNO: 2018 – Ora
TEAM: Studio Baunz & Garage Pub
Menu design | Poster | Grafica digitale
LA SERIE
Garage pub
Garage Pub per chi non lo conoscesse è un locale particolare nel suo genere. Una hamburgeria, ma soprattutto eccezionale birreria immersa in una particolare atmosfera che ti catapulta nei mitici anni ’80… e mentre ti gusti un “Mirtilla Malcontenta” ti puoi sfogliare il “Quattroruote” datato 1988, accanto a una gabbia contenete due pappagalli da idraulico e sotto un condizionatore “pimpato” da fetta al latte.
Mangiarsi un hamburger, gustarsi una buona birra, o semplicemente, passare del tempo al Garage è come essere all’interno di una serie tv di Netflix, con il ritmo incalzante dove non sai cosa aspettarti nei secondi successivi…
BURGHER SPAZIALI E VEGANI
STAGIONE 1 (2018)
Live fast, eat well!
In questa “prima stagione” ci siamo occupati della creazione del nuovo menu.
Un mix tra gli anni 50 e qualcosa di moderno e con un “piston burger” in copertina. Fanno anche parte di questa stagione i poster “pop” per le dolci promozioni in loco.
MENU DOLCI
MENU DEDICATO AGLI AMARI E AI DISTILLATI
STAGIONE 2 (2019)
Garage pub, agguato al bancone.
Nella “seconda stagione” abbiamo voluto omaggiare uno dei più celebri fumetti italiani, Tex Willer. Gli albi sono presenti in numerosi anche nel locale. Creando un menu tutto a tema.
Il tema del fumetto fa da padrone in quest’anno, quindi abbiamo realizzato nella stessa concezione anche le locandine degli a burger speciali mensili.
STAGIONE 3 (2021)
Venghino, signori venghino.
In questa terza stagione invece parliamo di quei grandi circhi che hanno fatto sorridere e sognare grandi e piccini di ogni tempo.
In questo nuovo menu si sente aria di novità e di tante “nuove attrazioni”, dalla tagliata alla macchina dei popcorn.
BIANCO, ROSSO E POP CORN
STAGIONE 4 (2022)
A cannone col vespone.
In questa stagione la fanno da protagonista le due vespe del proprietario “Giobirretta” una corallo e una azzurro acqua ovviamente pimpate a dovere al tempo ma ora finite “chissà dove”.